Cosa posso acquistare con bitcoin?

Cosa posso acquistare con bitcoin?

In questa guida, esploriamo tutte le cose che puoi acquistare con Bitcoin che fai da così tanto tempo!

Con la sua crescente popolarità, il bitcoin è stato accettato in molti altri settori e le prospettive generali per le criptovalute sono molto positive. Nel maggio 2018, un programmatore con 10.000 BTC potrebbe acquistare una pizza del valore di circa $ 30. Storicamente, questo è il primissimo prodotto acquistato con Bitcoin all’epoca, può sembrare un affare non proprio equo, accettare Bitcoin per acquistare qualcosa di tangibile, e ora sembra ancora un affare irragionevole, dato che la criptovaluta è così tanto vale di più.

Due exchange affidabili sono Bitvavo e Binance, qui puoi acquistare bitcoin in modo facile e veloce.

Cosa puoi fare con un Bitcoin?

Viaggi e turismo

Telefono e turismo. Migliaia di persone viaggiano dentro e fuori ogni giorno. Alcune aziende hanno fatto un passo avanti per rendere più facile per i loro utenti scambiare e pagare le loro prenotazioni di viaggio con bitcoin.

Expedia, una delle più grandi agenzie di viaggio, ora può accettare pagamenti in bitcoin come forma di pagamento per le prenotazioni di hotel online che puoi effettuare tramite il loro sito web. Il loro canale di pagamento è alimentato da Coinbase e attualmente accetta bitcoin.

Inoltre, aziende come CheapAir accettano anche prenotazioni dalle compagnie aeree tramite bitcoin. Hanno iniziato come i primi ad adottare Crypto e lo distribuiscono per acquisti realistici per gli utenti.

Parlando di armi più grandi, sebbene tutti i posti siano attualmente prenotati, Virgin Galactic, nata da un’idea di Richard Branson, garantisce un viaggio nello spazio che sarà accettato e accetterà anche pagamenti per i posti nel suo viaggio spaziale in bitcoin in futuro. Questa è la combinazione futuristica per cui stiamo prosperando.

Cibo e bevande

Hai voglia di pizza, ma non hai spiccioli? Pizzaforcoins è un servizio con sede in California che ti consente di acquistare pizza dalle principali catene di pizzerie come Papa John’s, Pizza Hut e altre, utilizzando il sottoscritto bitcoin. Il funzionamento della piattaforma è che ti consente di inserire la tua posizione e mostra le pizzerie disponibili vicino a te. Una volta selezionato ed effettuato l’ordine, verrà inoltrato al ristorante appropriato una volta effettuato il pagamento, che appare anche in BTC. Puoi pagare fino a 50 criptovalute al momento, vista l’integrazione con Shapeshift. Puoi farti consegnare la pizza o ritirarla in sede.

Se non risiedi negli Stati Uniti, puoi provare Lieferando.de, un servizio di consegna di cibo tedesco con oltre 11.000 ristoranti nelle vicinanze. Di recente ha aggiunto pagamenti tramite bitcoin. Utilizza Bitpay per elaborare le transazioni in modo da poter pagare il cibo in Bitcoin o contanti Bitcoin.

Un altro servizio di consegna di cibo russo, con oltre 90 ristoranti nei suoi partner, ha aggiunto un’opzione di pagamento in criptovaluta alle sue opzioni di pagamento. Tuttavia, prima dell’aggiunta dell’opzione, nessuno dei ristoranti supportava la crittografia individualmente. Quindi questo è un grande passo nella giusta direzione sia per gli amanti del cibo che per gli appassionati di criptovalute.

Gioco e intrattenimento

Tra i maggiori player del settore, l’Xbox store di Microsoft e il Windows Store consentono di acquistare giochi, film e altro utilizzando i bitcoin come metodo di pagamento. Puoi caricare il bitcoin nel tuo account Microsoft e utilizzarlo come metodo di pagamento al momento del pagamento. Un avvertimento minore, tuttavia, è che non puoi rimborsare i bitcoin che depositi, quindi fai attenzione all’importo che carichi sul tuo account Microsoft. Cryptoclan.it è positivo.

Per i giocatori di nicchia più piccoli, puoi anche acquistare giochi e carte regalo riscattabili da varie piattaforme come BitPlaza, Coinmall e Zynga. Queste piattaforme ti consentono di pagare i tuoi acquisti di giochi con Bitcoin come denaro.

Shopping e altro

Molti negozi hanno aggiunto opzioni di pagamento in criptovaluta al loro sito Web con la crescente popolarità delle valute digitali in generale e dei bitcoin in particolare. Etsy, una piattaforma di e-commerce conosciuta in tutto il mondo, consente ai venditori di impostare bitcoin come metodo per ricevere pagamenti dai propri acquirenti. Inoltre, Blockonomics ha collaborato con WordPress per impostare integrazioni di pagamento Bitcoin sul proprio sito Web in modo che le persone che hanno creato siti Web utilizzando WordPress possano accettare pagamenti Bitcoin dai propri acquirenti semplicemente aggiungendo il plug-in appropriato al proprio sito Web.

Bitrefill, una piattaforma che consente di acquistare voucher dalle principali catene alimentari statunitensi come Cheesecake Factory, Chipotle, Dunkin Donuts, Burger King e altre, utilizzando bitcoin. Le tue catene alimentari preferite con il tuo metodo di pagamento preferito. Puoi anche acquistare carte regalo per piattaforme di gioco come Steam, Xbox e Nintendo. Allo stesso modo puoi Puoi acquistare qualsiasi cosa con piattaforme come Gyft e BitPlaza, da accessori personali a generi alimentari e carte regalo, e pagare con bitcoin alla cassa.

Reed Jewelers, un nome rinomato nel settore della gioielleria e degli accessori americani, ha negozi in più di 13 stati, oltre a una presenza online. Sia nei negozi fisici che online, Reeds accetta bitcoin come forma di pagamento. Puoi acquistare orologi, gioielli, diamanti e altro ancora.

Un altro importante attore nel settore della vendita al dettaglio è Overstock, che accetta bitcoin come forma di pagamento. Non solo, il CEO della società quotata in borsa ha condiviso l’interesse e l’entusiasmo di acquistare e lavorare con aziende basate su blockchain. La società Overstock ha anche condotto un’ICO nel 2018 per ristrutturare la propria attività e raccogliere oltre 250 milioni di dollari, uno dei fondi più alti raccolti tramite l’ICO. Previsioni polkadot è positivo.

Due exchange affidabili sono Bitvavo e Binance, qui puoi acquistare bitcoin in modo facile e veloce.

Acquisti vari

Dish, un provider di servizi Internet e TV satellitare, ha iniziato a offrire opzioni di pagamento per bitcoin nel 2014. Puoi acquistare un abbonamento una tantum tramite il loro sito web. In precedenza utilizzavano l’integrazione di Coinbase per accettare pagamenti in bitcoin e ora sono passati a Bitpay come processore di transazioni.

Una società chiamata bitcoin Real Estate ti consente di vendere e acquistare proprietà utilizzando bitcoin. Puoi mappare la tua casa sulla piattaforma globale ed effettuare acquisti utilizzando la valuta digitale. I prezzi sono espressi in dollari USA o Euro o in termini di equivalenza Bitcoin.

Se vuoi fare del bene e aiutare le persone, puoi farlo con Bitcoin. Binance Charity Foundation accetta anche donazioni in bitcoin. Sfruttano anche il potere della blockchain per fornire trasparenza ai donatori per vedere dove stanno andando le loro organizzazioni di beneficenza.

Aziende come APMEX e JM Bullion consentono ai propri utenti di acquistare e pagare oro, argento e metalli preziosi simili attraverso il proprio sito Web accettando bitcoin. Tuttavia, gli acquisti sono limitati a circa un quarto di milione di dollari.

Bloomberg e Chicago Sun-times sono tra le piattaforme di notizie online che offrono bitcoin come opzione di pagamento per il loro modello di abbonamento. Allo stesso modo, Treehouse, una piattaforma educativa, accetta pagamenti in bitcoin per i suoi corsi.

Una delle notevoli innovazioni per l’utilizzo dei bitcoin per i pagamenti è la carta contactless offerta da BitPay, una società di elaborazione dei pagamenti per le criptovalute. La carta è offerta come una carta Visa che consente di convertire bitcoin e contanti bitcoin in dollari USA o qualunque sia la fiat locale nel tuo paese. Al momento, tuttavia, la carta è disponibile solo per i residenti negli Stati Uniti e puoi utilizzarla come una normale carta di credito per effettuare acquisti, proprio come le tradizionali carte di credito supportate da fiat.

Esistono molti altri siti Web che attualmente consentono anche bitcoin, inclusi ma non limitati a:

OKCupid (sito di incontri)

CheapAir (agenzia di prenotazione viaggi/hotel)

PizzaForCoins (pizza a domicilio)

Zynga (app/giochi per dispositivi mobili)

Etsy (e-commerce, alcuni venditori Etsy accettano bitcoin come pagamento)

Cosa puoi comprare con Bitcoin: Conclusione

Abbiamo fatto molta strada dall’evitare le cripte a un mondo in cui sta finalmente diventando una forma di pagamento accettata. Siamo un passo più vicini all’adozione della valuta digitale tradizionale. Per ora, però, è sicuramente possibile effettuare la maggior parte delle proprie transazioni tramite bitcoin da generi alimentari, accessori, cibo e intrattenimento. Cosa pensi di acquistare con bitcoin?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *